Sky Energy sostiene la mobilità elettrica per un futuro più rispettoso dell’ambiente

L’attenzione verso l’ambiente e uno stile di vita più sostenibile passa anche attraverso la mobilità.

Un trend in ascesa, che in questo ultimo anno ha visto raddoppiare l’acquisto di auto elettriche rispetto al 2020. Attualmente, in giro per il mondo, se contano 16,5 milioni, e ci si aspetta che il mercato aumenti notevolmente, soprattutto con l’entrata in vigore di normative sia nazionali sia europee che limiteranno sempre più l’uso di veicoli a benzina e incentiveranno i cittadini a comprare e-mobile.

Sky Energy fa della sostenibilità uno dei suoi valori fondanti. Per questo presso i nostri clienti business, in particolare ristoranti, hotel, outlet e centri commerciali, promuoviamo la diffusione e l’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche.

Perché devi dotarti di una colonnina di ricarica? Per due semplici motivi. Da un lato rafforzi la tua attività e garantisci ai possessori di auto elettriche un posto in cui poter ricaricare il proprio veicolo, vista anche la scarsità di postazioni atte a questo servizio nel territorio, soprattutto italiano. Dall’altro rafforzi l’immagine della tua azienda, interessandoti alle tematiche della sostenibilità, dell’innovazione e dell’attenzione verso l’ambiente.

Sei invece un amministratore di condominio? O vuoi che il tuo condominio si doti di una postazione di ricarica per le auto elettriche?

Sky Energy è l’azienda che fa per te. Infatti, a partire dal 2020 la normativa italiana prevede che tutti gli edifici condominiali di nuova costruzione siano dotati di una colonnina di ricarica elettrica.

Questo è il futuro. Entra a farne parte adesso.

Maggiori informazioni sulle colonnine di ricarica qui: https://www.sky-energy.it/colonnine-di-ricarica/